NUOVO ACCORDO API SARDA - IQM ISPEZIONI

La società IQM – Ispezioni e Monitoraggi per la Qualità – srl Organismo di Ispezione e Confapi hanno siglato una convenzione dedicata alle aziende del Sistema.

IQM Ispezioni srl è un organismo di Ispezione indipendente di terza parte (tipo A), abilitato dal Ministero per lo sviluppo Economico ( già Ministero delle Attività Produttive), che opera nei settori “Servizi” ed “Impianti” in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2005. 

L’offerta, diretta a tutti gli Associati, prevede un servizio tecnico di ispezione e controllo sugli impianti elettrici installati sui luoghi di lavoro, che consenta loro di adeguarsi agli obblighi previsti per il datore di lavoro dal DPR 462 del 22 ottobre 2001 “Regolamento di semplificazione del procedimento per la denuncia di installazioni e dispositivi di protezione contro scariche atmosferiche, di dispositivi di messa a terra di impianti elettrici, e di impianti elettrici pericolosi.

Il servizio prevede:

  • Verifica periodica e straordinaria per impianti elettrici in luoghi di lavoro.  
  • Verifica Preliminare (PRE-AUDIT), eventuale.

IQM Ispezioni S.r.l. formulerà offerte per i servizi di ispezione a favore delle aziende interessate, trasmettendone copia ad API Sarda, impegnandosi a praticare in favore degli Associati API Sarda una tariffa scontata del 20% rispetto al tariffario allegato.

Visualizza il Tariffario

Ulteriori informazioni sull’attività ed i servizi di IQM sono reperibili attraverso la consultazione del sito www.iqmispezioni.it  .

CONTATTI

Renato Forchione
IQM Ispezioni e Monitoraggi per la qualità

Via Belisario 7
00187 Roma
Tel:06.42824903 int.212
Fax:0642881553
Cell: 3346966584
Email: info@iqmispezioni.itrenato.forchione@iqmispezioni.it