Confapi Sardegna Regionale

Dal 1973, il modo più diretto per dire piccola e media industria in Sardegna è stato API Sarda.

Adesso, in armonia con le indicazioni della CONFAPI, l’API Sarda cambia denominazione e si chiama CONFAPI Sardegna.

Per gli imprenditori che ne fanno parte, CONFAPI Sardegna è anzitutto un modo d’essere. Quello di chi vede la propria azienda come parte attiva del sistema complesso in cui opera ed è perciò consapevole del proprio ruolo nell’economia e nella società.
A chi sceglie di aderirvi, CONFAPI Sardegna chiede partecipazione e passione, la stessa che ogni imprenditore spende nel suo agire quotidiano.
CONFAPI Sardegna sostiene gli interessi dei propri Associati, li rappresenta nelle sedi in cui si definiscono le politiche economiche e promuove il loro coinvolgimento in progetti di sviluppo.
A livello nazionale l’associazione aderisce alla CONFAPI, Confederazione Nazionale della Piccola e Media Impresa, da sempre in prima linea per la tutela degli interessi della piccola e media impresa nei rapporti con il Governo e il Parlamento e firmataria di importanti accordi di contrattazione collettiva.
CONFAPI Sardegna svolge periodicamente ricerche ed elaborazioni statistiche sull’andamento delle PMI, lavora e comunica in rete e, attraverso uno staff qualificato, è in grado di supportare ogni azienda associata sui temi importanti per il miglior svolgimento della propria attività.

  • Questioni sindacali, previdenziali e del lavoro
  • Incentivi ed agevolazioni regionali, nazionali e comunitarie
  • Internazionalizzazione
  • Appalti, ambiente e sicurezza

 

scarica lo statuto

Share This