Vorresti diventare un associato? Clicca qui!

Giovani Imprenditori

Il Gruppo Giovani riunisce gli imprenditori under 40, titolari o delegati di aziende iscritte a CONFAPI Sardegna. Lo scopo è di favorire gli scambi di esperienze, creare occasioni di dibattito e di confronto, sviluppare la cultura d’impresa e la crescita del sistema economico del territorio.

Particolare attenzione è riservata dal Gruppo allo studio di proposte in materia di sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali, di accrescimento professionale attraverso la formazione, di convegni e seminari su materie di interesse specifico.

A livello nazionale aderisce al Gruppo Giovani Imprenditori CONFAPI, raccordandosi con le esperienze e le realtà della penisola, contribuendo alla definizione dei programmi d’azione comuni.

Nato nel 1990, il Gruppo Giovani associa attualmente circa 120 iscritti ed agisce localmente attraverso Gruppi Territoriali costituiti presso le Sedi Provinciali di CONFAPI Sardegna.
Tra gli obiettivi del Gruppo Giovani rientrano:

Api Donna

Il Gruppo Donne Imprenditrici ha come compito principale quello di promuovere obiettivi di carattere sociale, incentivare lo sviluppo e il consolidamento dell’imprenditoria femminile e tutelare gli interessi sociali ed economici delle donne imprenditrici nell’ambito e nel contesto delle direttive della politica generale di CONFAPI Sardegna.

Il Gruppo Donne Imprenditrici di CONFAPI Sardegna raggruppa le titolari o le dipendenti appositamente delegate di aziende iscritte all’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Sardegna.

Tra gli obiettivi specifici del Gruppo API Donna rientrano tra gli altri:

Lo scopo di API DONNA è far emergere le specificità delle imprese che ne fanno parte, fare informazione sugli strumenti di sostegno e incentivazione riservati in particolare alle donne, promuovere incontri di studio e lavoro su temi di speciale interesse.

Presidente

Katiuscia Muscas

Contatti